INDAGINE DI MERCATO – AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE, MARCIAPIEDI, PONTI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE.

AVVISO PUBBLICO – INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE, MARCIAPIEDI, PONTI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE.

QUANTITATIVO DELL’APPALTO:

a) importo complessivo (compresi oneri per la sicurezza): € 411.000,00;

b) importo lavori: € 406.000,00 (soggetti a ribasso);

c) oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza € 5.000,00 (non soggetti a ribasso).

CATEGORIA PREVALENTE: OG3 – Classifica II – Lavori stradali.

-AVVISO-

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire, entro le ore 13:00 del giorno 28/01/2013, la propria manifestazione di interesse preferibilmente sul modulo allegato al presente avviso.

La domanda dovrà pervenire, a pena di non ammissione, entro il termine perentorio suindicato al seguente indirizzo: Comune di Latina, Servizio Gare e Contratti, Piazza del Popolo 4, piano 1° – 04100 Latina, con le seguenti modalità:

•  – a mezzo raccomandata del servizio postale,
  •  – mediante agenzia di recapito autorizzata;
  •  – a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: servizio.gare@pec.comune.latina.it;
  •  – consegna a mano del plico, entro il suddetto termine perentorio, allo stesso indirizzo di sopraindicato, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, il martedì ed il giovedì dalle 15.30 alle 17.00.