Centralino 0773/6521

Elenco candidati ammessi e non ammessi al colloquio relativo all’Avviso della selezione pubblica per il conferimento di n. 1 incarico di co.co.co. per le attività di Project Coordinator del Progetto “NEWCIMED”, e di Supporto al RUP del P.L.U.S

Pubblicazione 29/08/2012 Scadenza:17/09/2012

Elenco candidati ammessi e non ammessi al colloquio relativo all’Avviso della selezione pubblica per il conferimento di n. 1 incarico di co.co.co. per le attività di Project Coordinator del Progetto “NEWCIMED”, e di Supporto al RUP del P.L.U.S “Marina di Latina”.

Descrizione: si pubblica di seguito l’elenco riportante i nominativi dei candidati ammessi all’espletamento del colloquio relativo all’Avviso della selezione pubblica per il conferimento di n. 1 incarico di co.co.co. per le attività di Project Coordinator del Progetto “NEWCIMED”, e di Supporto al RUP del P.L.U.S “Marina di Latina.
Si rende noto che il colloquio si svolgerà il giorno 29 ottobre 2012 alle ore 09.30 presso l’ Ufficio Progetti Unione Europea, ubicato in via Duca del Mare, 19 (2° piano-Palazzo Pegasol).
I candidati presenti alla prova dovranno esibire idoneo documento di riconoscimento munito di fotografia, valido a norma di legge.

Avviso della selezione pubblica per il conferimento di n. 1 incarico di co.co.co. per le attività di Project Coordinator del Progetto “NEWCIMED”, e di Supporto al RUP del P.L.U.S “Marina di Latina”.

n.

concorrente

nome e cognome

ammessi al colloquio

 

DANIELE  D’ONOFRIO

ESCLUSO

1

MARCO FIORINI

NO

2

MARINA BENCIVENGA

NO

3

MARIA DOLORES
FERNANDES-MAYORA

SI


UFFICIO COMPETENTE: Ufficio Progetti Unione Europea