Affidamento servizio di manutenzione meccanica, riparazioni meccaniche ed elettriche, lavori di carrozzeria e demolizioni degli automezzi e motomezzi in dotazione a vari servizi comunali

Possono partecipare alla gara le Ditte del Settore che hanno sede nel territorio comunale regolarmente iscritte alla C.C.I.A.A. per la categoria adeguata all’oggetto.
L’aggiudicazione avverrà in lotto unico
Il Capitolato Speciale d’Appalto, nonché la lettera d’invito che riporta le modalità di partecipazione alla gara sono visionabili sul sito internet comunale all’indirizzo: www.comune.latina.it alla sezione Bandi e Concorsi.
TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA, da formularsi utilizzando il modello allegato “D” predisposto da Questa Amministrazione e scaricabile dal sito web comunale sopraindicato, ORE 13,00 del GIORNO 18 OTTOBRE 2010 al seguente indirizzo: Comune di Latina -Servizio Provveditorato – Economato – Piazza del Popolo, 1 – 04100 Latina.
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: In favore della Ditta che avrà presentato l’offerta con il maggior ribasso.
Ai fini dell’accertamento della domanda di partecipazione si precisa che farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Economato.
Il presente avviso non è vincolante per l’Amministrazione.

In allegato il testo completo dell’avviso di gara e la modulistica.