Centralino 0773/6521

ZTL: Eventi weekend

Di seguito gli eventi in programma nell’area ztl/pedonale del centro per il fine settimana:

Venerdì 12 dalle 18.00 in poi, animazione per le vie del centro con Mascotte, clown, e spettacolo del fuoco; alle 21 in Piazza del Popolo il concerto “Mina in Jazz & Standard americani” organizzato dall’associazione Eleomai con il Roma Jazz Quintet composto da: Mara Tomaselli, voce Quintino Protopapa, pianoforte e arrangiamenti Andrea Tardioli, sax e clarinetto Flavia Orsini , contrabbasso Antonio Donatone, batteria.

 

Sabato 13 dalle 18.00 in poi, animazione per le vie del centro con mascotte e clown per i bambini e alle 21.00 in Piazza del Popolo “Queen: il Musical” organizzato dalla scuola d’arte “L’Anfiteatro” di Latina.
Domenica 14, dalle 16.00 alle 21.00, “Arte in Vetrina” in Via Savoia, esposizione di capolavori di pittura e scultura organizzata dai commercianti di Via Savoia.; dalle 18.00 in poi la consueta animazione per i più piccoli con clown e mascotte.

 

Per tutto il fine settimana, dal 12 al 14 settembre, in Piazza del Popolo c’è “Fermento: Expo della birra artigianale” dalle 18.00 alle 24.00 dove saranno presenti espositori di diversi birrifici e dove sarà possibile ascoltare musica live, fare degustazioni e conoscere meglio il mondo della birra artigianale.