Sezione Turismo del sito del Comune di Latina Torna all'home page del Comune di Latina
Home Page » NewsHome PageStampa questa pagina

CAPODANNO IN PIAZZA DEL POPOLO CON SERGIO CAPUTO E STEFANO PALATRESI BIG BAND

31 Dicembre 2012
Foto

Due artisti e due grandi spettacoli musicali per salutare in piazza l'arrivo del nuovo anno. Saranno il noto cantautore Sergio Caputo e la coinvolgente Big Band di Stefano Palatresi a far ballare piazza del Popolo a Latina con l'evento musicale scelto dall'amministrazione comunale per salutare l'arrivo del nuovo anno, accompagnato dal tradizionale appuntamento con il brindisi di mezzanotte nel cuore della città.
Il 31 dicembre in piazza del Popolo l'attesa festa inizierà già alle ore 22,00 con le prime note di festa dal grande palco davanti al colonnato dell'Intendenza di Finanza, in cui si esibiranno Sergio Caputo e la Big Band di Stefano Palatresi.
Appuntamento, poi, con il tradizionale brindisi in piazza a suggellare questa manifestazione ormai classica che anche quest'anno l'amministrazione ha voluto riproporre per dare modo a tantissime persone di stare insieme in attesa del nuovo anno.
La serata in piazza del Popolo sarà arricchita da un altro straordinario momento di spettacolo: i bellissimi e attesi fuochi d'artificio, curati dalla ditta Roberto Gabriele.
Non mancherà l'appuntamento con panettone, spumante e lenticchie offerti dagli Alpini, mentre il servizio d'ordine sarà assicurato anche dalla Protezione Civile Gruppo Soccorso Pontino e Passo Genovesi.