Tessera di libera circolazione per il servizio di trasporto pubblico urbano, OVER 65.

TITOLO TESSERA  DI LIBERA CIRCOLAZIONE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO  “OVER 65”
DESCRIZIONE La tessera a validità annuale, viene rilasciata  ai cittadini che intendono viaggiare all’interno del  territorio comunale.
DESTINATARI Cittadini residenti nel Comune di Latina che abbiano compiuto il 65° anno di età.
AMMINISTRAZIONE Comune di Latina
MODALITA’ DI ACCESSO Il richiedente si presenterà presso lo Sportello Integrato del Cittadino, in C.so della Repubblica 118,per la compilazione del modulo, munito di n.2 fotografie formato tessera uguali e recenti ed un documento d’identità valido.
DOVE RIVOLGERSI Sportello Integrato del Cittadino sito in Corso della Repubblica 118

Numero telefonico: 0773/652048
e-mail : cittadino@comune.latina.it
Orari al pubblico: Dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00

COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO Il versamento di € 10,00 viene effettuato al momento della richiesta a titolo di “Spese di Istruttoria” con rilascio immediato della ricevuta attestante  il pagamento.
TEMPI La consegna è prevista presentando allo Sportello la ricevuta di ritiro utile anche come titolo di  viaggio  valida fino al momento del ritiro della tessera.
Il rinnovo  annuale previsto  nell’anno successivo, è quello stabilito dal giorno di richiesta.
RIFERIMENTI NORMATIVI Delibera di G.M. n.343 del 17/05/2007
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO La procedura di rilascio della tessera viene effettuata dallo Sportello del Cittadino per conto del Servizio Mobilità
AGGIORNAMENTO Sportello del Cittadino del Comune di Latina novembre 2014