Tessera di libera circolazione per il servizio di trasporto pubblico urbano, OVER 65.

TITOLO TESSERA  DI LIBERA CIRCOLAZIONE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO  “OVER 65”
DESCRIZIONE La tessera ha validità annuale, viene rilasciata  ai cittadini che intendono viaggiare all’interno del  territorio comunale, usufruendo del Servizio di Trasporto Pubblico Locale.
DESTINATARI Cittadini residenti nel Comune di Latina che abbiano compiuto il 65° anno di età.
AMMINISTRAZIONE Comune di Latina
MODALITA’ DI ACCESSO Il richiedente si presenterà presso il front office mobilità in Via Cervone 2 (presso Autolinee Nuove), per la compilazione del modulo, munito di ISEE,  n.2 fotografie formato tessera uguali e recenti e un documento d’identità valido.
DOVE RIVOLGERSI Orari al pubblico:  tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.
COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO Il versamento viene effettuato presso la Tesoreria del Monte dei Paschi di Siena e l’importo è soggetto alle fasce di reddito predefinite.
TEMPI Il rinnovo annuale previsto nell’anno successivo, è quello stabilito dal giorno di richiesta.

La Tessera è valida 1 anno dalla data del rilascio, che di norma avviene 5 giorni dopo la richiesta.

RIFERIMENTI NORMATIVI Delibera n.189/2015    del 23/04/2015
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO La procedura di rilascio della tessera viene effettuata presso il front office dell’Ufficio Mobilità, dal personale autorizzato.
AGGIORNAMENTO Comune di Latina gennaio 2018