Centralino 0773/6521

TABLET PER EBOOK E WI-FI

La Biblioteca Comunale Aldo Manuzio possiede n.5 Tablet per uso interno per dare la possibilita’ all’utenza di poter navigare in wi-fi nonche’ per la lettura di libri in formato Ebook. L’accesso al servizio di utilizzo dei Tablet e’ consentito esclusivamente agli utenti che risultino iscritti alla biblioteca, dopo aver preso visione e accettato, con la sottoscrizione, un apposito modulo, secondo il nuovo Regolamento approvato con Deliberazione di C.C. n.43 del 29/07/2013.

L’uso dei Tablet e’ gratuito ed utilizzabile per non piu’ di tre ore al giorno consecutive, fatto salvo particolari esigenze a discrezione della Direzione della Biblioteca.

L’iscrizione al servizio degli utenti minorenni deve essere sottoscritta da parte di un genitore (o chi ne fa le veci) che abbia preso visione del presente Regolamento e delle raccomandazioni per la sicurezza dei minori in rete.

Con tale autorizzazione i genitori (o chi ne fa le veci) sollevano la Biblioteca da qualsiasi responsabilita’ relativa all’utilizzo dei Tablet per Internet e per la lettura degli Ebook da parte di ragazzi minorenni.


Allegati