Centralino 0773/6521
informazioni: urp@comune.latina.it
urp@pec.comune.latina.it

STANDARD DI QUALITÀ DEL SERVIZIO

 

L’Ufficio Pubblicità, nel perseguire l’obiettivo di un costante miglioramento dei servizi offerti ai cittadini, ha individuato alcuni indicatori (“standard”) che quantificano e misurano il livello di qualità garantito nell’erogazione del servizio.

 

Il Sistema di Qualità per la gestione del Servizio Autorizzazioni Impianti Pubblicitari  è  in fase sperimentale.

I risultati relativi al rispetto degli standard di qualità saranno pubblicati mensilmente sul sito del Comune di Latina.

 

SERVIZIO PUBBLICITÀ ASPETTO DI QUALITÀ STANDARD DI QUALITÀ
 

Accettazione domanda-

Assistenza all’utente di persona

 

 

Tempi di attesa per la presentazione delle istanze

e verifica dei requisiti di ricevibilità

 

 

Max  5 Minuti

Rilascio della ricevuta di deposito- Visto Ingresso

Insegne di esercizio/Rinnovi Volture/Targhe/ Tende/Vetrofanie

 

 

 

 
Rilascio autorizzazione pubblicità permanente

e temporanea

 

 

 

Tempistiche per il rilascio delle autorizzazioni relative alle insegne Rilascio autorizzazione

entro 60 giorni come

previsto dal Regolamento.

Tempo reale dell’Ufficio max.7 giorni, dalla data del ricevimento 

     
Informazioni e assistenza telefonica Tempo di attesa Attesa massima 20 secondi

 

Piazza del Popolo n.1 - 04100 - Centralino 0773/6521 - Sportello del Cittadino 800018353 - | cod.fiscale/p.iva 00097020598 | - Email certificata urp: urp@pec.comune.latina.it | Credits