STANDARD DI QUALITÀ DEL SERVIZIO
L’Ufficio Pubblicità, nel perseguire l’obiettivo di un costante miglioramento dei servizi offerti ai cittadini, ha individuato alcuni indicatori (“standard”) che quantificano e misurano il livello di qualità garantito nell’erogazione del servizio.
Il Sistema di Qualità per la gestione del Servizio Autorizzazioni Impianti Pubblicitari è in fase sperimentale.
I risultati relativi al rispetto degli standard di qualità saranno pubblicati mensilmente sul sito del Comune di Latina.
SERVIZIO PUBBLICITÀ | ASPETTO DI QUALITÀ | STANDARD DI QUALITÀ |
Accettazione domanda- Assistenza all’utente di persona
|
Tempi di attesa per la presentazione delle istanze e verifica dei requisiti di ricevibilità
|
Max 5 Minuti Rilascio della ricevuta di deposito- Visto Ingresso |
Insegne di esercizio/Rinnovi Volture/Targhe/ Tende/Vetrofanie
|
|
|
Rilascio autorizzazione pubblicità permanente
e temporanea
|
Tempistiche per il rilascio delle autorizzazioni relative alle insegne | Rilascio autorizzazione
entro 60 giorni come previsto dal Regolamento. Tempo reale dell’Ufficio max.7 giorni, dalla data del ricevimento |
Informazioni e assistenza telefonica | Tempo di attesa | Attesa massima 20 secondi |