Stadio Francioni, dissequestrate le tribune ospiti

tribuneE’ arrivato questa mattina il dissequestro delle due tribune dello stadio comunale Francioni riservate alle tifoserie ospiti, poste sotto i sigilli nel settembre del 2014 per irregolarità autorizzative.

La magistratura ha accolto la richiesta presentata dal Sindaco l’11 luglio scorso corredata dalla relazione del dirigente del Servizio Decoro, Qualità urbana e Bellezza sulle procedure che si stanno mettendo in atto per la regolarizzazione delle strutture. Il giudice ha valutato la relazione e concesso il dissequestro.

I prossimi passi saranno quelli di regolarizzare la situazione presso il Genio Civile e di convocare la Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli per l’ampliamento della capienza dello stadio.

[Pubblicato il 20 luglio 2018]