Sportello del Cittadino e Informagiovani / C.O.L., nuovi orari

La riorganizzazione dei servizi di informazione al cittadino ha portato ad un consistente aumento dell’utenza. I cittadini si rivolgono sempre più spesso allo Sportello del Cittadino e all’Informagiovani / C.O.L. per avere informazioni sulle più disparate attività e servizi del Comune, ma anche di altre strutture pubbliche e private.
“La competenza e cortesia del personale impiegato agli sportelli”, commenta l’Assessore Spolon, “ha creato un nuovo feeling tra la struttura e i cittadini, che si rivolgono a noi sapendo di trovare risposte esaurienti e corrette”.
Anche l’analisi dei primi questionari sulla customer satisfaction compilati dagli utenti degli sportelli conferma questa tendenza.
“La soddisfazione per il servizio è quasi unanime”, continua Spolon, “L’unica cosa che tutti ci chiedono è un ampliamento degli orari di servizio”.
Per questo motivo dalla prossima settimana gli Sportelli osserveranno il seguente orario:
SPORTELLO DEL CITTADINO
Lunedì-venerdì ore 9.00 – 12.30
Martedì e giovedì ore 15.30 – 17.30
Sabato ore 10.00 – 12.00 (con possibilità di appuntamenti dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per il trattamento di pratiche riservate)

INFORMAGIOVANI / C.O.L.
Lunedì-venerdì ore 9.00 – 12.30
Martedì e giovedì ore 15.30 – 17.30
Mercoledì ore 16.00 – 18.00 (anche con il servizio di orientamento all’impresa su appuntamento)

Per gli appuntamenti è possibile rivolgersi ai seguenti numeri di telefono:
SPORTELLO DEL CITTADINO 800.018353
INFORMAGIOVANI / C.O.L. 800.573417