Solidarietà del Sindaco a Don Ciotti

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha espresso solidarietà a Don Luigi Ciotti per le minacce a lui rivolte da Totò Riina, come risulta dalle intercettazioni delle parole del boss in carcere: “Desidero testimoniare con forza a Don Luigi Ciotti la solidarietà e il sostegno a nome personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città di Latina.

Queste minacce non fanno che confermare lo straordinario lavoro svolto dal fondatore di “Libera” e rafforzare il nostro sostegno all’associazione e all’attività promossa da Don Luigi Ciotti e dai suoi collaboratori, con cui la città di Latina intrattiene da tempo una proficua collaborazione, per iniziative nella direzione della lotta alla criminalità, alle mafie e a ogni forma di violenza, culminate nella giornata nazionale della legalità dello scorso 22 marzo.

Vai avanti caro Don Luigi, Latina è con te, il nostro sostegno al tuo fianco non si esaurirà mai