Centralino 0773/6521

Siglati questa mattina due nuovi Patti di Collaborazione

 

Due nuovi Patti di Collaborazione sono stati siglati questa mattina in Comune. Il primo è stato firmato con il signor Tommaso Colucci e prevede la cura e il decoro delle aiuole che si trovano nei pressi del parcheggio di Via Oreste Leonardi, in pieno centro cittadino.

Il secondo invece è stato firmato con la signora Teresa Punzo, rappresentante legale della società “Il Girasole Srl” per le attività e gli interventi relativi alla cura dell’area di litorale prospiciente il campeggio “Poseidon”, in Via Valmontorio. L’obiettivo è quello di prendersi cura di un tratto di spiaggia che risulta impossibile da raggiungere con i mezzi di pulizia tradizionali.

Con quelli odierni salgono dunque a 9 i Patti di Collaborazione sottoscritti dal Comune di Latina con cittadini, associazioni, società e comitati spontanei. I Patti sono sempre aperti a nuove collaborazioni, con la finalità di coinvolgere più persone e associazioni possibili nella valorizzazione e cura del territorio e dei legami di comunità.