Centralino 0773/6521

Servizio Gestione e Sviluppo del Personale e dell’Organizzazione – Bando di selezione pubblica per la selezione di n. 1 dirigente con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 1 T.U.E.L, per il posto di Dirigente del Servizio “Politiche di gestione e assetto del territorio.

In allegato, avviso pubblico per la selezione di n. 1 Dirigente ex art. 110, comma 1, tuel per la posizione dirigenziale del Servizio “Politiche di gestione e assetto del territorio” (anche copia firmata);  modello di domanda di partecipazione;  scheda titoli per l’inserimento dei titoli oggetto di valutazione; determina dirigenziale n. 627 del 10/04/2019.

Come stabilito nella lex specialis della procedura, i candidati interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione redatta secondo le modalità e forme stabilite nell’avviso pubblico entro e non oltre il termine di 15 giorni decorrente dal giorno successivo della pubblicazione dell’avviso pubblico sul sito istituzionale del Comune di Latina.

Pubblicato il 15/04/2019


Allegati