Centralino 0773/6521
informazioni: urp@comune.latina.it
urp@pec.comune.latina.it

Servizi a domicilio

Presso l’ Ufficio Anagrafe di Via Ezio 36 è stato istituito un servizio a domicilio per autentiche di firme e rilascio di carte d’identità per persone non deambulanti o affette da gravi handicap.

Il servizio a domicilio viene svolto esclusivamente su appuntamento, il martedì dal responsabile del Servizio, Gilberto Pavan.

Per richiedere un’ appuntamento si può:

  • Chiamare il n. 333/6182390 negli orari di ufficio dal lunedì alle venerdì dalle 8.30 – 13.30 e martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00.
  • oppure recandosi di persona presso lo stesso ufficio di Via Ezio 36 o presso lo Sportello del cittadino in Corso della Repubblica 118.

Al momento della richiesta dell’appuntamento per il rinnovo della carta di identità è necessario depositare 3 foto tessera, la carta di identità scaduta e 5 euro per i diritti di segreteria

 

 

 

Piazza del Popolo n.1 - 04100 - Centralino 0773/6521 - Sportello del Cittadino 800018353 - | cod.fiscale/p.iva 00097020598 | - Email certificata urp: urp@pec.comune.latina.it | Credits