Centralino 0773/6521
urp@pec.comune.latina.it

Risolto il problema del riscaldamento alla scuola di Borgo Bainsizza

E’ stata risolta direttamente dal Sindaco Di Giorgi la situazione riguardante il problema dell’attivazione dei riscaldamenti presso la scuola materna di Borgo Bainsizza.

Le stesse mamme di alcuni bambini che frequentano la scuola erano state ricevute ieri dal sindaco a cui avevano esposto il problema.
Il primo cittadino è intervenuto personalmente contattando l’azienda di fornitura del gas e ha verificato che il problema era dovuto allo sgancio del vecchio bombolone e all’attivazione del nuovo allaccio per il quale era necessaria l’installazione dell’apposito contatore.

Questa mattina il sindaco ha nuovamente sollecitato il gestore del gas ed il problema è stato definitivamente risolto.

 

“Il sindaco è stato subito disponibile, ci ha ascoltato e si è mobilitato immediatamente per risolvere la questione con urgenza – ha dichiarato una rappresentante delle mamme della scuola- “Grazie al suo personale e diretto intervento si è finalmente risolta questa situazione problematica con il gestore del gas che da giorni sollecitavamo continuamente senza alcun risultato.

Già da questa mattina l’asilo dei nostri bambini aveva i riscaldamenti perfettamente funzionanti.”

Piazza del Popolo n.1 - 04100 - Centralino 0773/6521 - Sportello del Cittadino 800018353 - | cod.fiscale/p.iva 00097020598 | - Email certificata urp: urp@pec.comune.latina.it | Credits