Restyling ex Albergo Italia, indetta la gara per affidare i lavori

Ex albergo ItaliaCon determina n. 1011/2018 pubblicata il 14 giugno all’albo pretorio, il Comune di Latina ha indetto la gara per l’affidamento dei lavori per la ristrutturazione dell’ex Albergo Italia, in Piazza del Popolo.

L’opera di manutenzione straordinaria prevede l’adeguamento dei locali ad uso ufficio con interventi che riguarderanno in prevalenza l’impiantistica (impianti elettrici, idrici, termici e reti LAN ed internet) oltre ad opere edili per servizi igienico-sanitari, infissi interni, rifacimento di parte della pavimentazione e tinteggiatura interna.

«L’immobile – spiega l’Assessore al Patrimonio e ai Lavori Pubblici Emilio Ranieri – sarà destinato ad ospitare alcuni uffici comunali anche per diminuire le locazioni passive dell’Ente. Penso in particolare al Servizio Programmazione e Bilancio attualmente allocato al palazzo Pegasol, in Via Duca del Mare, il cui affito pesa sulle casse comunali per oltre 200mila euro».

L’importo complessivo dei lavori ammonta a 265.466,96 euro.

[Pubblicato il 15 giugno 2018]