Rassegna estiva, al via la raccolta delle proposte culturali.

Associazioni e operatori del settore interessati dovranno presentare le loro proposte e i documenti richiesti (citati nel testo dell’Avviso) al Palazzo della Cultura di Via Umberto I  o inviarle all’indirizzo di posta elettronica scuolaculturasport@pec.comune.latina.it entro il 15 giugno. I progetti verranno valutati da un’apposita Commissione tecnica e l’eventuale inclusione nella programmazione verrà comunicata direttamente ai candidati con cui si definiranno logistica e tempi di realizzazione dell’evento.

Il calendario da predisporre riguarderà i mesi da luglio a settembre. Gli spazi individuati per ospitare le iniziative sono l’Arena del Museo civico Cambellotti, i giardini del Palazzo comunale, il parco Mussolini, Viale Italia, l’area esterna dell’Antiquarium del Procoio a Borgo Sabotino, il lungomare ed altri di prossima definizione.

L’Avviso è rivolto a soggetti privati e pubblici che operano nel settore culturale e del tempo libero. Le proposte progettuali potranno spaziare dalla musica al teatro, dalla danza alle esposizioni d’arte passando per presentazioni di libri, letture, laboratori, eventi enogastronomici.

Allegati