Centralino 0773/6521

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA: selezione pubblica di Istruttori di Vigilanza per il Corpo di Polizia Locale

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA: selezione pubblica per titoli e colloqui per assunzione a tempo determinato di Istruttori di Vigilanza per il Corpo di Polizia Locale

17 Gennaio 2013

Si pubblica in allegato la graduatoria relativa alla Selezione pubblica per titoli e colloqui per la formazione della graduatoria per assunzione a tempo determinato di Istruttori di Vigilanza per il Corpo di Polizia Locale Categoria Giuridica C posizione economica C1.

La pubblicazione della graduatoria ha valore di notifica ad ogni effetto di legge. Pertanto, a far data dalla presente pubblicazione, decorre il termine perentorio di 60gg per proporre eventuale ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale, sezione staccata di Latina, ovvero 120 giorni per eventuale ricorso innanzi il Presidente della Repubblica.

La graduatoria rimarrà valida ed efficace per tre anni dall’approvazione, avvenuta con determinazione dirigenziale n.2870/2012 del 31/12/2012 e sarà utilizzata per le assunzioni a tempo determinato che si renderanno necessarie, sulla base delle esigenze che saranno esplicitate dal Comandante del Settore di Polizia Municipale.

 


Allegati