Problematiche generate dal gelo nei Comune dell’ATO4

In merito alle problematiche generate dal gelo di queste ore, si rende noto che i tecnici di Acqualatina, in collaborazione con le Forze dell’Ordine e le Autorità competenti, sono al lavoro per intervenire su tutto il territorio al fine di far fronte ai disagi.

Tuttavia, tali attività sono limitate, e in alcuni casi impedite, dalle condizioni meteo avverse. Sarà cura di Acqualatina fornire quanto prima maggiori informazioni.

Si consiglia a tutte le utenze di proteggere dal freddo i contatori ubicati esternamente, tramite l’apposizione di coperte, panni o altro materiale che garantisca un isolamento termico.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Allegati