Centralino 0773/6521
informazioni: urp@comune.latina.it
urp@pec.comune.latina.it

pubblicazione atti liquidazione anno 2013

in allegato i file in pdf


SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA - Servizio Grandi Opere e Finanza di Progetto


 

In allegato il file in formato pdf delle SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA del Servizio Grandi Opere e Finanza di Progetto.


  In allegato le norme per il funzionamento del servizio gare e contratti approvato con delibera di Giunta n° 543/2012  
 
COMUNE DI LATINA SERVIZIO ATTIVITA’ CULTURALI DIREZIONE BIBLIOTECA PIAZZA DEL POPOLO, 14– 04100 LATINA – Tel. 0773.690695 Fax 0773.666090 E-mail: servizio.sistemabibliotecario@pec.comune.latina.it   Prot. n°.   34824                    del 12/03/2013     POST INFORMAZIONE: ESITO GARA PER L’AFFIDAMENTO in gestione della...
  SECONDA SEDUTA PUBBLICA - Apertura offerte economiche  ore 16.00 del 12.03.2013 Aggiudicazione gara N. CONCORRENTE RIBASSO PERCENTUALE DEL% 1 SO.G.E.I. SRL  P.Iva 02043440599 33,9710 2 CASTELLI ROMANI COSTRUZIONI SRL  P.Iva 09398891003 34,2198 3 ERVAL APPALTI SRL  P.Iva 05738410967 33,8860 4 COSIF SRL  P.Iva 0163120603 33,7000 5 FUSCO DI FUSCO MINELIO & C. SAS  P.Iva ...
Farmacie - SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA In allegato il file in formato pdf delle SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA delle Farmacie. ...
Si pubblicano in allegato gli elenchi degli AMMESSI e NON AMMESSI con motivazione relativamente al concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n.1 posto di Dirigente Amministrativo a tempo pieno e indeterminato - Vice Segretario Generale, pubblicato sulla G.U.R.I. n.79 del 09/10/2012. "La pubblicazione degli elenchi dei candidati AMMESSI  e di quelli NON AMMESSI con la relativa motivazione, ha valore di notifica ad ogni effetto di legge, ai sensi e per gli effetti dell'art.35 comma...
Allegato alla Determinazione Dirigenziale n . 2250/2012 del 1/11/2012 AVVISO DI SELEZIONE PER LA NOMINA DEL DIRETTORE MINERARIO DELLE TERME DI FOGLIANO PER IL PERIODO GENNAIO/DICEMBRE 2013. Si porta a conoscenza degli interessati che questa Amministrazione, quale titolare della concessione mineraria delle Terme di Fogliano S.p.A., per soddisfare un obbligo di Legge deve procedere alla nomina di un Direttore Minerario delle Terme di Fogliano in possesso delle...

 

SUAP Commercio ed Esercizi Pubblici, Agricoltura, Edilizia Produttiva - SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA

 
In allegato il file in formato pdf delle SOVVENZIONI,CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA del SUAP Commercio ed Esercizi Pubblici, Agricoltura, Edilizia Produttiva.


 

AVVISO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DEL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA TRIENNIO 2013-2015 QUANTITATIVO DELL’APPALTO: Importo servizio: € 13.198,50 X 3 anni = € 39.595,50 (Iva esclusa)  DURATA DEL SERVIZIO: tre anni.   DOMANDA DI ISCRIZIONE – REQUISITI  Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire, entro le ore 13.00  del giorno...
Piazza del Popolo n.1 - 04100 - Centralino 0773/6521 - Sportello del Cittadino 800018353 - | cod.fiscale/p.iva 00097020598 | - Email certificata urp: urp@pec.comune.latina.it | Credits