Regione Lazio
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Tre nuovi agenti per la Polizia Locale, l’incontro con il sindaco Celentano

agenti polizia locale

Sono entrati in servizio lunedì tre nuovi agenti della Polizia Locale, selezionati con procedura di mobilità volontaria.

Data di Pubblicazione

06 novembre 2025

Tipologia

Comunicato stampa

Descrizione estesa

Sono entrati in servizio lunedì tre nuovi agenti della Polizia Locale, selezionati con procedura di mobilità volontaria. Salgono così a dieci i nuovi assunti nel Corpo della Polizia Locale di Latina dall’inizio dell’anno. 

Il sindaco Matilde Celentano li ha voluti incontrare oggi in Comune, rivolgendo loro le più vive congratulazioni e l’augurio di buon lavoro: “Si tratta - ha riferito - di tre giovani agenti già con esperienze maturate in altre amministrazioni: Lanuvio, Cori e Cisterna. Il che gli ha consentito di essere operativi da subito”. All’incontro con la prima cittadina e il nuovo personale ha preso parte anche la vice comandante Sabrina Brancato.  Con le tre assunzioni salgono a 74 gli agenti del Corpo di Polizia Locale del capoluogo pontino. Al personale del comando si aggiungono, inoltre, 5 amministrativi e sette unità in servizio presso la Procura della Repubblica.

 

Ultima modifica: giovedì, 06 novembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri