Regione Lazio
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Approvata una delibera di giunta per la richiesta alla Regione Lazio di riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Piazza del Popolo 2

Approvata una delibera di giunta per la richiesta alla Regione Lazio di riconoscimento dello stato di calamità naturale.

Data di Pubblicazione

23 ottobre 2026

Tipologia

News

Descrizione estesa

A seguito dell’evento calamitoso avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 è stata approvata una delibera di giunta per la richiesta alla Regione Lazio di riconoscimento dello stato di calamità naturale. Al fine di acquisire la consistenza delle richieste di danno da inoltrare alla competente direzione regionale, sono a disposizione i moduli che dovranno essere ricompilati e restituiti alla pec dell’ente protocollo@pec.comune.latina.it entro una settimana dall’odierna pubblicazione.

Download

Tipo Titolo Scarica
  PDF613,1K modello-b1-ricognizione-danni-subiti-contributo-sostegno-alla-popolazione

  PDF745,5K modulo-c1-ricognizione-dei-danni-attivita-economiche-e-produttive

Ultima modifica: venerdì, 23 ottobre 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri