Nota congiunta del Comune di Latina e del Latina Calcio sui manifesti non autorizzati

Nelle ultime sono comparsi in città diversi manifesti aventi ad oggetto una campagna di sostegno alla squadra del Latina calcio e recanti il logo congiunto del Comune di Latina e del Latina calcio.

Si precisa che né il Comune di Latina né il Latina calcio hanno mai concesso l’autorizzazione ad esporre il logo istituzionale nei manifesti in oggetto.

Si sottolinea, inoltre, che i manifesti suddetti sono stati affissi in spazi non autorizzati.

Il Comune di Latina e il Latina calcio hanno provveduto a presentare formale denuncia di quanto accaduto.

Il Comune di Latina, che ha interessato del caso anche la Polizia Locale, si riserva di agire per la tutela della propria immagine secondo le forme e modalità previste.