Non ci sono al momento nuove ordinanze di chiusura delle scuole

L’unica ordinanza emessa dal Sindaco riguardante la chiusura di tutti gli istituti scolastici è la numero 302, emessa ieri, 29 Ottobre, e valida per oggi, 30 Ottobre, di cui pubblichiamo l’immagine.

Da qualche ora, sta circolando sui social un’ordinanza fake che stiamo segnalando alla polizia postale.

L’invito è a non creare allarmismi inutili, con la diffusione di fake news, la Protezione Civile non ha emesso alcun bollettino che prevede un peggioramento del tempo.

In questi momenti difficili, in cui si sta facendo fronte ai danni in città e alle mareggiate lungo la costa, con cittadini della nostra provincia vittime del maltempo e con città del nostro territorio che hanno subito danni ingenti, chiediamo la massima responsabilità da parte di tutti.