Centralino 0773/6521

Manifesto sulle Vaccinazioni, il convegno di domani

Nella sala Enzo De Pasquale ordine dei Medici e Amministrazione per indagare la problematica

Giornata dedicata alle vaccinazioni quella di domani, Venerdì 14 Settembre. All’inaugurazione del restaurato cippo marmoreo dedicato Albert Bruce Sabin, in programma alle ore 17.00 presso il Piazzale Toscanini (parcheggio Ospedale S.M. Goretti), seguirà alle ore 18.15 presso sala Enzo De Pasquale del Comune di Latina, il convegno Da Sabin alla normativa: a cosa servono questi vaccini.

Tra i relatori il sindaco Damiano Coletta, Giorgio Casati (Direttore generale ASL Latina), Giovanni Righetti (Presidente Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Latina) e Giovanni Cerimoniale (Segretario della Federazione Italiana Medici Pediatri di Latina), Aida Recchia (Responsabile UOS Promozione Salute Distretto 2 ASL Latina) e Gianmarco Proietti, Assessore Pubblica Istruzione Comune di Latina. L’occasione sarà utile per presentare il Manifesto dei Medici della Provincia di Latina sulle vaccinazioni e ascoltare testimonianze di soggetti coinvolti dalla problematica.

I lavori si concluderanno presso i giardini interni del Comune con un momento musicale affidato all’Apeiron Sax Quartet e al clarinetto del M° Marino Cappelletti.

 


Allegati