Latina partecipa al lutto nazionale per il tragico evento di Genova

L’Amministrazione Comunale di Latina si unisce alla giornata di lutto nazionale proclamato per sabato 18 agosto quando a Genova si celebreranno i funerali di Stato delle vittime del crollo del Ponte Morandi.

“In un momento così drammatico – dice il vicesindaco Maria Paola Briganti – compito delle istituzioni è fare fronte comune”.

Latina si ferma, dunque per dimostrare cordoglio per le vittime e  vicinanza ai loro familiari e a coloro che continuano a lavorare per portare soccorso e aiuto

“La Città di Latina – spiega l’assessore alla cultura Silvio Di Francia – partecipa al lutto nazionale per il tragico evento di Genova. La manifestazione di sabato in programma nell’ambito della rassegna Estival è annullata e ringraziamo la sensibilità di 52nd Jazzweek che in accordo con l’assessorato ha deciso di spostare il concerto Elisabetta Antonini Quartet al 7 settembre”.

Pubblicato il 16 agosto 2018