Centralino 0773/6521

Intervento denominato Passeggiata a mare con pista tra Capoportiere e Foceverde, inserito nel Piano Locale e Urbano di Sviluppo Urbano (P.L.U.S.). Conferenza di Servizi ai Sensi dell’art.14 ter e ss della L.241/90 e ss.mm.ii

In pubblicazione dall’8 aprile 2013

 

In relazione all’oggetto e facendo seguito alla seconda riunione della Conferenza di Servizi decisoria del 28.02.2013, si trasmette in allegato copia della seguente documentazione:

1) il verbale della conferenza di servizio corredato dei pareri delle Amministrazioni convocate;

2) la Determinazione Dirigenziale n.395/2013 del 5.03.2013 che costituisce il provvedimento unico finale della Conferenza di Servizi.

Si rappresenta che il provvedimento unico finale della conferenza di servizi è motivato dai pareri correlati al verbale e dalla documentazione prodotta nel corso della procedura e sostituisce a tutti gli effetti, ogni autorizzazione, concessione, nulla osta o atto di assenso comunque denominato di competenza delle amministrazioni partecipanti, o comunque invitate ma risultate assenti alla predetta conferenza;

Si rappresenta che avverso detto provvedimento è possibile entro giorni 60 decorrenti dalla data della notifica, presentare ricorso giurisdizionale presso il T.A.R. Lazio o entro 120 giorni ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.

Il Dirigente – RUP

Dott. Arch. Giovanni Tasciotti

 

in allegato la nota in originale e gli allegati


Allegati