INSTALLAZIONE DI TAVOLI E SEDIE, GAZEBI E PEDANE (dehors) su area annessa a esercizio di somministrazione di alimenti e bevande

Per la presentazione delle pratiche finalizzate all’installazione di tavoli e sedie, gazebi e pedane (dehors) su area annessa ad esercizio di somministrazione di alimenti e bevande si dovrà procedere attraverso il portale “Impresainungiorno”,  accessibile dal link sopra indicato, attivando due separati procedimenti:

1. SCIA Edilizia condizionata (solo nel caso di gazebo o pedana il cui inizio lavori resta subordinato al rilascio dell’autorizzazione di occupazione di suolo pubblico)
  2. Domanda di autorizzazione di occupazione di suolo pubblico per area annessa ad esercizio di somministrazione di alimenti e bevande selezionando sul portale il seguente percorso:

EDILIZIA E AMBIENTE >

ALTRE ESIGENZE connesse con l’esercizio dell’attività (mezzi pubblicitari, occupazione di suolo pubblico, adempimenti sanitari, ecc…) >

Autorizzazione occupazione di suolo pubblico con tavoli e sedie, ecc.

Quanto sopra deve intendersi, quale adeguamento della procedura e relativa modulistica del Regolamento disciplinante l’installazione delle suddette strutture temporanee di cui alla Deliberazione di C.C . n.22/2011, di cui sono in corso di approvazione le opportune modifiche e adeguamenti.