Centralino 0773/6521

Incontri formativi per l’Avviso pubblico “Città solidali 2019”

Il Comune di Latina ha organizzato due incontri formativi sull’Avviso pubblico “Città solidali 2019”- sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato o associazioni di rilevanza sociale (Determinazione della Regione Lazio 6 agosto 2019, n. G10781), finalizzato al finanziamento di progetti di rilevanza locale, con scadenza 23 settembre 2019.

Tutte le realtà del terzo settore sono quindi invitate ai due appuntamenti per condividere  progettualità, eventuali criticità e, pertanto, facilitare per quanto possibile la realizzazione di quanto previsto nel bando:

  • √ martedì, 27 agosto 2019 ore 17 presso Sala Rita Calicchia, Piazza del Popolo, 1;
  • giovedì 5 settembre 2019 ore 17 presso sala Europa, Piazza del Popolo, 1;
  • martedì, 10 settembre 2019 ore 17,00 presso Sala Europa, Piazza del Popolo, 1.

 

Agli incontri parteciperanno l’assessora alla partecipazione Cristina Leggio, l’assessora al Welfare Patrizia Ciccarelli, la dirigente al Welfare Emanuela Pacifico ela referente comunale per l’associazionismo Aurelia Centra.

Saranno presenti inoltre la Presidente dell’Osservatorio comunale delle Associazioni di Promozione sociale e un rappresentante del Centro Servizi per il Volontariato, che forniranno il loro supporto esperienziale e tecnico.

L’invito è esteso, oltre che ai destinatari dei finanziamenti (OdV eAPS) anche ad altre realtà del terzo settore (cooperative sociali, ATI, ecc) che nell’ottica della co-progettazione e co-gestione, sono tenute a sviluppare rapporti sinergici con le realtà associative del territorio, nell’ambito di obiettivi condivisi con l’Amministrazione comunale

 

 


Allegati