Centralino 0773/6521
informazioni: urp@comune.latina.it
urp@pec.comune.latina.it

Il Sindaco dà il benvenuto al nuovo Procuratore Capo, Giuseppe De Falco.

 

Il sindaco Damiano Coletta, a nome di tutta la giunta e dell’intera città, dà il benvenuto e saluta il nuovo Procuratore Capo di Latina, Giuseppe De Falco, che stamattina ha prestato giuramento in Tribunale alla presenza del Presidente Caterina Chiaravalloti, al presidente della Corte d’Appello Luciano Panzani e al Procuratore Generale Giovanni Salvi.

«Esprimo, a nome personale, dell’amministrazione comunale e della città, il benvenuto al Procuratore Capo della Repubblica Giuseppe De Falco, a cui garantiamo fin da ora la massima collaborazione istituzionale, a fronte degli importanti impegni che ci attendono all’orizzonte. Sono convinto che saprà far valere la grande professionalità e l’esperienza acquisite. La nostra comunità attraversa una fase delicata, un lento cammino di rinascita che non può che fondare le sue radici nella necessaria riaffermazione dei valori della legalità e della giustizia sociale, presupposti essenziali per qualsiasi ipotesi di sviluppo per il nostro territorio».

Piazza del Popolo n.1 - 04100 - Centralino 0773/6521 - Sportello del Cittadino 800018353 - | cod.fiscale/p.iva 00097020598 | - Email certificata urp: urp@pec.comune.latina.it | Credits