Il report degli Assessori dopo un anno di mandato

Giunta

Ad un anno dall’insediamento della Giunta gli Assessori, su richiesta del Sindaco Damiano Coletta, hanno prodotto ognuno un report informativo per fare conoscere alla cittadinanza le principali azioni amministrative intraprese, gli obiettivi conseguiti e quelli da perseguire nel prossimo futuro.

In particolare in ogni resoconto è stato precisato per ciascun tema di intervento cosa è stato trovato (situazione economico-finanziaria e gestionale dell’Ente), cosa è stato fatto e come lo si è fatto, cosa si intende fare entro la fine di quest’anno e come lo si farà.

Essendo gli elaborati voluminosi, si è ritenuto opportuno cadenzarne la pubblicazione alla stregua della diffusione alla stampa. Al momento è possibile consultare in allegato il report relativo all’Assessorato alle Attività Produttive, Servizi per lo sviluppo del mercato del lavoro e sostegno all’occupazione guidato da Felice Costanti e quello dell’Assessorato alla Trasparenza, Legalità e Sicurezza retto da Maria Paola Briganti.

Allegati