Centralino 0773/6521
informazioni: urp@comune.latina.it
urp@pec.comune.latina.it

Il grazie dell’Assessore Proietti alle Suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore

L’amministrazione comunale di Latina vuole esprimere profonda riconoscenza per i servizi educativi donati alla città intera dalla Congregazione delle Suore Francescane Missionarie del Sacro Cuore nei tantissimi anni di impegno educativo e didattico a Borgo San Michele e a Borgo Faiti.

Tutta la città è cresciuta anche grazie al vostro impegno e alla vostra missione, impegno teso alla formazione umana integrale, nella cura quotidiana dei bambini, quei bambini che devono essere il presente e la priorità della nostra città.

Alla vostra congregazione non legheremo solo il ricordo degli anni in cui avete costruito la vostra missione, bensì raccoglieremo per gli anni a venire il frutto della progettualità educativa che rimarrà come fondamento della nostra città. L’educazione è infatti un capitale invisibile di cui vedremo gli effetti straordinariamente positivi nel futuro, un futuro, non un passato, quindi legato anche alla vostra congregazione.

Grazie di cuore

Gianmarco Proietti
Assessore alla Pubblica Istruzione

[Pubblicato il 1° agosto 2018]

Piazza del Popolo n.1 - 04100 - Centralino 0773/6521 - Sportello del Cittadino 800018353 - | cod.fiscale/p.iva 00097020598 | - Email certificata urp: urp@pec.comune.latina.it | Credits