Il cordoglio del Sindaco per la scomparsa di Renato Mocellin

Il Sindaco Damiano Coletta e tutta l’Amministrazione comunale di Latina esprimono cordoglio per la scomparsa di Renato Mocellin, storico imprenditore del capoluogo impegnato nel calcio e nel basket. Proprio nella pallacanestro Mocellin scrisse pagine importanti della città negli anni dei derby tra la sua Sicma Sud e l’AB Latina.

«È un altro pezzo di storia del basket di Latina che se ne va – ha commentato il primo cittadino Damiano Coletta -. A nome personale, della Giunta e dell’intera città esprimo vicinanza alla famiglia per la grande perdita».