Il cordoglio del Sindaco per la scomparsa di Nico Piccinato

Latina perde un altro volto storico, Nico Piccinato, commerciante di stoffe molto conosciuto in città, proprietario di un banco al mercato e dell’omonimo negozio di via Corridoni, nel quartiere Nicolosi.

«Nico Piccinato – dichiara il Sindaco Damiano Coletta – era un punto di riferimento di questa città, con la sua attività di stoffe, biancheria e corredi ha servito numerose generazioni di latinensi. Ha costruito un pezzo importante della storia di Latina attraverso il lavoro e le capacità imprenditoriali. Un esempio che resterà sempre con tutti noi».

Il primo cittadino, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, esprime il suo cordoglio e si stringe attorno al dolore dei familiari.