Il cordoglio del Sindaco per la scomparsa di Giuseppina Zampieri

Il Sindaco Damiano Coletta e tutta l’Amminstrazione comunale di Latina esprimono cordoglio per la scomparsa di Giuseppina Zampieri, storica commerciante del mercato coperto.

«La signora Giuseppina – ha dichiarato il primo cittadino – fa parte di diritto della storia della nostra città, l’ha vista nascere e crescere. Al mercato coperto era una vera e propria istituzione, una donna piena di vitalità conosciuta e apprezzata da intere generazioni di latinensi. Giuseppina mancherà tantissimo a molti di noi. A nome personale, della Giunta e dell’intera città esprimo vicinanza alla famiglia per questa grande perdita».