Centralino 0773/6521
informazioni: urp@comune.latina.it
urp@pec.comune.latina.it

Il Comune ricorda Rita Calicchia a 6 anni dalla sua scomparsa

 

Oggi ricorre il sesto anniversario della prematura scomparsa di Rita Calicchia, giornalista, scrittrice e per tanti anni Capo Ufficio Stampa del Comune. L’Amministrazione, che un anno e mezzo fa le ha intitolato la Sala Protezione Civile in cui si svolgono le Commissioni Consiliari, vuole ricordarla dedicandole un pensiero affettuoso per i tanti anni trascorsi con professionalità e passione al servizio delle istituzioni e della città di Latina.

«Rita ha lasciato un ricordo indelebile in questa città – osserva il primo cittadino Damiano Coletta – e ha dimostrato di amare Latina e il suo territorio raccontandola per tanti anni con umanità e precisione e impegnandosi con grande senso di responsabilità nella comunicazione della pubblica amministrazione. Oggi il pensiero di tutti noi, nessuno escluso, è rivolto a lei».

Piazza del Popolo n.1 - 04100 - Centralino 0773/6521 - Sportello del Cittadino 800018353 - | cod.fiscale/p.iva 00097020598 | - Email certificata urp: urp@pec.comune.latina.it | Credits