I Sindaci della Provincia di Latina decidono chiusura unitaria per pub, bar e ristoranti

I Sindaci dei Comuni della Provincia di Latina unitariamente disporranno, attraverso le singole ordinanze, la chiusura entro la mezzanotte o al massimo la mezzanotte e mezza, delle attività dei pub, bar e ristoranti e, più in generale, delle attività di somministrazione.

La scelta unitaria scaturisce dalla necessità di adottare misure precauzionali seguendo un principio di gradualità che tenga conto della necessità di garantire il controllo per la sicurezza, rispetto al rischio di contagio Covid-19 e nello stesso tempo di venire incontro alle necessità degli operatori commerciali, confidando nel senso di responsabilità dei cittadini delle comunità che rappresentiamo.

Si raccomanda il rispetto del metro di distanza e dell’uso delle mascherine.

Lettera dei Sindaci su orario chiusura