Gara 228: Affidamento dei servizi postali di raccolta e recapito della corrispondenza del Comune di Latina
Data pubblicazione | 26.02.2019 |
CIG | – |
Tipo procedura | Indagine di mercato |
Oggetto | Affidamento dei servizi postali di raccolta e recapito della corrispondenza del Comune di Latina |
Data scadenza presentazione richiesta invito
Avviso rinvio prima seduta pubblica
Avviso seduta di gara
Avviso seduta pubblica |
20.03.2019 ore 13:00
La prima seduta pubblica è rinviata dal giorno 09/05/2019 al giorno 10/05/2019 alle ore 10:00
La seduta è aggiornata a data da destinarsi, all’esito del soccorso istruttorio.
È fissata al giorno 21.05.2019 ore 09.00 la seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa all’esito del soccorso istruttorio e provvedimenti” conseguenti |
Allegati
- avviso_pubblico.stamped
- 02 DOMANDA
- Avviso riapertura termini di presentazione manifestazione di interesse protocollato
- lettrera di invito
- RdO_2275055_RiepilogoPA
- verbale istruttoria
- Allegato verbale istruttoria indagine mercato
- 14.05.2019 verbale n. 1 del 10.05.2019
- 21.05.2019 verbale n. 2 del 21.05.2019
- avviso sui risultati della procedura