Famiglie evacuate in via Geminiani, allertato il Pronto Intervento Sociale

Il Pronto Intervento Sociale del Servizio Welfare del Comune di Latina si sta interessando del caso delle 40 persone evacuate nella notte da un condominio di Via Geminiani, nel quartiere Nascosa (ex Q5), a causa di un incendio divampato nel garage condominiale.

La palazzina, per il momento, non è agibile e gli abitanti non hanno potuto far rientro nei rispettivi appartamenti. Il Pis del Comune è stato allertato per fornire supporto alle famiglie che si trovano in difficoltà nel reperire una sistemazione alternativa, con particolare riguardo alle situazioni di vulnerabilità.