25Marzo: Noi, giovani cittadini d’Europa

Il Forum dei Giovani di Latina, il 25 marzo in occasione dell’anniversario della firma dei trattati di fondazione dell’Unione Europea, è lieto di invitarvi all’iniziativa, promossa dal Tavolo di lavoro Diritti Civili – Disagio Giovanile – Città Internazionale.

L’evento avrà luogo lunedì 25 marzo alle ore 17.00 presso la Sala Multimediale del Teatro Comunale D’Annunzio.

Si parlerà delle occasioni concrete che tramite l’Ue sono a disposizione di ogni ragazza o ragazzo per la propria crescita.

Per l’occasione, dopo un videomessaggio di Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, Andrea Parisi, direttore di TentAzioneEuropa (piattaforma di collegamento fra le nuove generazioni e l’Ue) terrà una lezione aperta e partecipata sulle opportunità che l’Europa offre ai giovani, rafforzandone i diritti come cittadini europei.

Allegati