Centralino 0773/6521

Cosa succede in Comune – Settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2016

Sindaco6“Cosa succede in Comune” è la rubrica che il Sindaco di Latina Damiano Coletta ha voluto per raccontare settimanalmente ai cittadini le attività dell’amministrazione da lui guidata, nel segno della trasparenza e della condivisione.

Il Sindaco Coletta fa il punto dalla sede dell’ex mercato coperto, in Via Don Morosini, non a caso: lo scorso 31 agosto, grazie ad un’operazione congiunta del servizio di Pronto intervento sociale e della Polizia municipale, è stato sgomberato l’ingresso dell’ex mercato annonario, dove da circa un anno stazionavano quattro senza fissa dimora che sono stati accompagnati al dormitorio comunale. In settimana il Primo Cittadino, con l’Assessore all’Ambiente Roberto Lessio e il capogruppo di Lbc Dario Bellini, ha fatto un sopralluogo presso il Parco Vasco De Gama, sul lungomare di Latina.

Tra le iniziative assunte, il capitolo nuovo aperto con l’Università attraverso l’evento “Ateneo in…Musica” e una giornata di confronto e autoanalisi con la Giunta e la Segretaria Generale Rosa Iovinella, un appuntamento quest’ultimo che si ripeterà con cadenza mensile.

Guarda il video