Cordoglio dell’Amministrazione per la morte del piccolo Antonio

Il Sindaco di Latina Damiano Coletta e l’Amministrazione comunale tutta si stringono attorno alla famiglia del piccolo Antonio Bertoni, improvvisamente scomparso ieri a Roma in seguito ad un malore in auto.

Antonio e la sua famiglia fino a dicembre scorso abitavano a Borgo Sabotino e il bimbo frequentava la IV elementare all’Istituto Vito Fabiano.

«Siamo addolorati per quanto accaduto – dichiara il Sindaco Coletta -, a nome della città di Latina esprimo con affetto tutta la nostra vicinanza alla famiglia del piccolo Antonio».