Cordoglio del Sindaco per la scomparsa dell’avvocato Luciano Marinelli

Ci ha lasciato nella notte l’avvocato Luciano Marinelli, professionista conosciuto e apprezzato nel capoluogo pontino, presidente del Latina Jazz Club e coach di pallacanestro protagonista di storici successi.

Personaggio vulcanico, Luciano Marinelli ha lasciato un segno indelebile in città con la sua attività di allenatore nell’Ab Latina. A metà degli anni ’70 con un team tutto “fatto in casa” guidò la squadra a una storica promozione in B, al termine di una esaltante cavalcata. È stato un vero e proprio pioniere del basket a Latina.

Non meno importante il suo impegno nel mondo della cultura, in particolare della musica. Il Latina Jazz Club è una sua creatura che ormai da 20 anni mette in mostra i talenti della città e della provincia favorendo lo sviluppo di un gusto critico tra gli amanti del genere.

A nome personale, della Giunta e di tutta la città di Latina esprimo cordoglio e vicinanza alla sua famiglia.

Damiano Coletta