Centralino 0773/6521

Contest Musicale Aprilia Original Music 2018

Il concorso musicale, alla sua sesta edizione, è promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dalla Fucina Musicale Giovanile ed è rivolto a solisti o gruppi musicali emergenti, presenti su tutto il territorio della Regione Lazio, che abbiano un brano inedito da presentare. Il partecipante dovrà avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno di età. Nel caso di complessi musicali almeno la metà dei componenti del gruppo deve avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno di età.
La partecipazione al concorso è gratuita.
Il Contest consiste nell’esibizione live di un brano inedito, unico in concorso per tutte le fasi, da parte di ciascun partecipante.
Ai fini dell’esibizione durante la serata finale del Contest, è necessario partecipare ad una serata di preselezione che si terrà il giorno 5 Luglio 2018.
Le band/solisti che riusciranno a passare la fase di preselezione si esibiranno nella serata finale del Contest che si terrà nello spazio all’aperto antistante la Fucina Musicale Giovanile sito in via Cattaneo n. 2 ad Aprilia, il giorno 08 luglio 2018.
La domanda di partecipazione può essere presentata entro e non oltre le ore 17,00 del 31 maggio 2018.
Il bando può essre scaricato da questo link