Centralino 0773/6521

Concorso Ripam per i Comuni di Pozzuoli, Latina e Sabaudia. Profilo VGC

 

Si svolgeranno a Pozzuoli, nei giorni 27, 28 e 29 gennaio 2020, presso il PalaTrincone di Monterusciello – Pozzuoli (NA), le prove preselettive di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 61 posti di Agente di polizia municipale, area tecnico-specialistica, da impegnare nei Servizi di vigilanza e polizia (Codice VGC), categoria C, profilo C1, a tempo indeterminato, pieno e parziale, presso i Comuni di Pozzuoli e di Latina; pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 57 del 19 luglio 2019.

I candidati dovranno presentarsi nelle giornate dal 27 al 29 gennaio 2020 in 6 sessioni secondo l’ordine stabilito a partire dalla lettera “R” estratta dalla commissione esaminatrice secondo il seguente diario:

– 27 gennaio 2020 h.09:30 DA Racca Massimiliano A Varriale Antonietta;

– 27 gennaio 2020 h.14:30 DA Varriale Carmen a Cardillo Gaia Mariasole;

– 28 gennaio 2020 h.09:30 da Cardillo Giuseppe a Di Domenica Simona;

– 28 gennaio 2020 h.14:30 da Di Domenico Daniela a Illiano Francesco;

– 29 gennaio 2020 h.09:30 da Illiano Giovanna a Orefice Stefano;

– 29 gennaio 2020 h.14:30 da Oriani Annafrancesca a Quintavalle Simone.

Si ricorda a tutti i candidati che ai sensi dell’art. 6 del bando, l’assenza dalla prova preselettiva, qualunque ne sia la causa, comporta l’esclusione dal concorso.

I candidati dovranno presentarsi muniti di:

  • valido documento di riconoscimento;
  • penna a sfera di colore nero;
  • ricevuta e modulo di autocertificazione rilasciati al momento della compilazione on line della domanda, dal sistema informatico “Step-One”.

Non saranno ammessi a sostenere la prova coloro i quali si presenteranno in giorno ed ora diversi da quelli stabiliti. Non devono presentarsi a sostenere le prove preselettive i candidati diversamente abili con percentuale di invalidità pari o superiore all’80%, in base all’articolo 20, comma 2-bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, che hanno diritto all’esonero dalle stesse preselettive ai sensi dell’articolo 6 comma 2 del bando di concorso, purchè posseduta e dichiarata alla data di scadenza del bando.

I candidati diversamente abili, non esentati dalle prove, bisognosi di assistenza e/o di tempi aggiuntivi per lo svolgimento delle prove, dovranno far pervenire, ai sensi dell’art.4 del bando, la documentazione di supporto alla dichiarazione già resa sul proprio handicap, per consentire a Formez PA di assisterli adeguatamente, esibendone copia anche il giorno delle prove. Detta dichiarazione dovrà contenere esplicito riferimento alle limitazioni che l’handicap determina in funzione delle procedure preselettive e selettive. In ogni caso, i tempi aggiuntivi eventualmente concessi non eccederanno il 50% del tempo assegnato per la prova.

I candidati sono invitati a consultare costantemente il sito Ripam www.riqualificazione.formez.it per ogni altra comunicazione e informazione.

Per eventuali necessità è possibile inviare una e-mail esclusivamente al seguente indirizzo: concorsipozzuoli@formez.it

In allegato l’avviso, le istruzioni per i candidati e il decreto di nomina della commissione d’esame


Allegati