Chiuso l’Asilo Nido “Allegra Brigata” di via Budapest

Disposti interventi di manutenzione resi necessari dal maltempo degli ultimi giorni

Le eccezionali condizioni atmosferiche degli ultimi giorni hanno causato importanti infiltrazioni nell’Asilo Nido comunale “Allegra Brigata” di Via Budapest rendendo i locali inadeguati per i bambini.

Sono stati dunque disposti interventi di manutenzione improcrastinabili e, considerato che tali interventi sono incompatibili con le attività dell’Asilo, è stato necessario disporre la chiusura della struttura fino a data da destinarsi.

I lavori inizieranno al più presto compatibilmente con le condizioni atmosferiche e si protrarranno fino al completo ripristino dei luoghi. Sarà cura del Comune dare tempestiva comunicazione della data di riapertura.