Caprì formalizza le dimissioni, le sue deleghe ad interim al Sindaco

Il primo cittadino ringrazia l’Assessora uscente per il lavoro svolto

Protocollate oggi le dimissioni dell’Assessora alle Attività produttive Giulia Caprì, che per impegni lavorativi sopraggiunti ha dovuto rinunciare al ruolo accettato poco più di un anno fa.

«Ringrazio Giulia per l’importante lavoro svolto – afferma il primo cittadino Damiano Coletta -. Così come immaginavo al momento della sua nomina, ha saputo portare un grande contributo in termini di esperienza e conoscenze amministrative. Comprendo le sue sopraggiunte esigenze lavorative. Sono convinto che comunque resterà vicina e continuerà ad aiutare il Movimento LBC e l’Amministrazione».

Le deleghe relative alle Attività produttive saranno assunte ad interim dal Sindaco.