Borgo Carso, prorogata la chiusura della scuola dell’infanzia

Non verrà consegnata prima di domani, 24 gennaio 2019, la nuova caldaia che verrà installata all’interno della Scuola dell’Infanzia comunale di Borgo Carso. Un ritardo, rispetto a quanto preventivato, che ha indotto il sindaco a ordinare la proroga della chiusura della scuola fino a venerdì 25 gennaio compreso. Il tempo necessario per il montaggio della nuova caldaia e il riavvio dell’impianto di riscaldamento.

«Mi scuso con le famiglie per il disagio creato, si sperava di fare in tempo – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Emilio Ranieri -. Siamo prontamente intervenuti, ma sui tempi poi non si riesce ad avere sempre il controllo assoluto. Contiamo di risolvere in maniera definitiva entro la fine di questa settimana. Dal mese di febbraio, con il secondo appalto già aggiudicato, lavoreremo per intervenire programmando in anticipo gli interventi sugli impianti più datati e non entrando in azione soltanto di fronte all’emergenza».

LEGGI L’ORDINANZA