Bianco Rosso e Pontino fa tappa nell’Azienda Marco Carpineti

Secondo appuntamento in cantina per “Bianco Rosso e Pontino”, la kermesse culturale ed enogastronomica tra le eccellenze dei vini e delle birre pontine ideata e realizzata dall’Ufficio Direzione Musei e Pinacoteche dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Latina, in collaborazione con la Pro Loco di Latina centro Lido, l’Ais (Associazione Italiana Sommelier) di Latina e l’Ente Parco Nazionale del Circeo.

Domani, 31 marzo, sarà la volta dell’Azienda Marco Carpineti che aprirà le porte per una visita guidata dalle 11 alle 13. Un percorso affascinante con lo sfondo dei Monti Lepini da un lato e la Pianura Pontina dall’altro. Occasione ghiotta per toccare con mano l’affascinante racconto di Isabella Carpineti che la scorsa domenica ha incantato il pubblico del Museo Duilio Cambellotti con la storia della sua azienda. Brindisi d’obbligo con il Kius metodo classico, lo spumante nato dal “Bellone”.