BANDO INTERNO ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER IL RECLUTAMENTO DI N.122 RILEVATORI PER IL 15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

AVVISO INTERNO

Per la presentazione di domanda per il reclutamento di n. 122 “rilevatori” per il 15° Censimento della popolazione e delle abitazioni.
I Comuni, secondo quanto previsto dalle disposizioni impartite dall’lSTAT, affidano l’incarico di rilevatore prioritariamente a personale dipendente e qualora questo non sia disponibile o non sia sufficiente mediante procedure di reclutamento di personale esterno alla Pubblica Amministrazione.
Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo dal 12 settembre 2011 e sino a tutta la durata delle operazioni censuarie, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT – Istituto Nazionale di Statistica.
COMPITI DEI RILEVATORI
I rilevatori effettueranno la rilevazione nelle zone del territorio comunale loro assegnate dal Responsabile dell’Ufficio di Censimento, garantendo l’espletamento delle attività censuarie nei tempi previsti. Si precisa che le attività assegnate ai rilevatori e di seguito riportate comporteranno un impegno giornaliero costante da svolgersi in orario non di servizio e diurno, anche di sabato e domenica.

Termine perentorio per la presentazione delle domande ore 12.00 del 05-08-2011

Leggi in allegato tutto il bando riservato al personale all’interno dell’Amministrazione e scarica il modello di domanda .

Avvisi e modalità compilazione modello di domanda di partecipazione al bando

Si avvisa di compilare obbligatoriamente tutti i campi evidenziati  del
modello di domanda in allegato al fine di consentire una corretta
valutazione;

Si consiglia di utilizzare un software PDF aggiornato compatibile anche con lo standard PDF/A utilizzando i software freeware che si trovano on line;

– Stampare il modello di domanda con la stampante virtuale  PDF utilizzando i software freeware che si trovano on line ( tipo nitropdf, pdfcreator, primo-pdf, pdf24 o altri freeware – open source) salvando il file nel formato
cognomenome.pdf (es. candidato Mario Rossi il nome del file sarà
rossimario.pdf
) e seguire dettagliatamente le istruzioni contenute nel presente bando ;

La domanda, pena l’esclusione, deve essere sottoscritta dall’aspirante e
corredata da una copia del documento di identità in corso di validità
(carta di identità o passaporto)

– inviare i file richiesti nel bando all’indirizzo di posta elettronica certificata censimento2011@pec.comune.latina.it

– si specifica inoltre che ogni candidato dovrà obbligatoriamente essere titolare di una casella di posta elettronica certificata, PEC, per permettere una veloce e sicura comunicazione tra l’ufficio interessato i rilevatori e l’ISTAT;

– per qualsiasi problematica e/o informazioni è possibile contattare via e-mail  l’ufficio URP – Comune di Latina urp@comune.latina.it oppure urp@pec.comune.latina.it